Oval-Lip Lining: come realizzare la tendenza labbra del momento

Stanca delle solite labbra a cuore? Desideri un look più fresco e trendy? Allora non puoi perderti l’ultima tendenza labbra che sta spopolando su TikTok: l’Oval lining lips, la tecnica #Ovallining di delineazione che promette di donare labbra più grandi, voluminose e carnose e con una definizione mai vista prima.

Labbra rosa nude matt
Oval lining lips

L’Oval Lining Lips è una vera e propria mania sui social, con migliaia di video che mostrano la sua incredibile resa e con 63 milioni di visualizzazioni. Il segreto? Semplice, delineare le labbra creando una forma ovale, tondeggiante, con una piccola curva che unisce al centro l’arco di Cupido eliminando il cuore. Un tocco semplice che regala un effetto rimpolpante e ultra-sensuale.

Come realizzare l’Oval-Lip Lining: i passaggi

Oval lip forma
Oval lip shape
Lip gloss labbra
Labbra ovali
  • Scegli la matita: opta per una matita labbra dello stesso colore del tuo rossetto preferito, oppure leggermente più scura nei toni tortora o nocciola per un effetto più intenso e contrastante, un po’ anni ’90. A tale scopo molte beauty addicts utilizzano anche le matite delle sopracciglia per le particolari tonalità dei marroni.
  • Delinea il contorno delle labbra: inizia dal centro dell’arco di Cupido tracciando una linea curva che chiude le due punte eliminando il cuore e creando una forma di labbra ovali. Disegna anche il margine centrale inferiore sempre con una linea curva per ottenere una perfetta simmetria tra la parte superiore e la parte inferiore.Unisci le linee curve: collega le due curve superiore e inferiore al centro della bocca, creando una sorta di “cerchio”.
  • Definisci i margini laterali: disegna il contorno laterale superiore e inferiore.
  • Sfuma la matita contorno labbra: con un pennello o un cotton fioc cancella la matita in eccesso dal contorno labbra per rendere tutto più soft.
  • Riempi le labbra: applica il tuo rossetto preferito stendendolo uniformemente.
  • Se desideri le labbra lucide applica un lip gloss.

Torna all’indice

Oval-Lip Lining: i prodotti consigliati

Con una Lip Combo composta da matita e rossetto da scegliere a seconda della propria palette armocromatica, del proprio gusto ed occasione, ti potrai divertire provando questa nuova forma ovale che promette labbra carnose e rimpolpate, e aggiungendo un lip gloss potrai esaltare mancora di più l’effetto “plump”.

Ti mostriamo alcuni esempi che potrai realizzare con i nostri prodotti della linea MAKE ARTIST!

labbra rosa cipria e prodotti
Combo labbra rosa cipria
Labbra rosa nude e prodotti
Combo labbra rosa nude
Labbra rosa scuro e prodotti
Combo labbra rosa scuro
Labbra rosse e prodotti
Combo labbra rosso
Labbra rosa diamond e prodotti
Combo labbra rosa diamond
Labbra nocciola diamond e prodotti
Combo labbra nocciola diamond

Torna all’indice

Consigli e suggerimenti per ingrandire le labbra

Oltre all’oval lips, esistono alcuni trucchetti per far sembrare le tue labbra ancora più piene e voluminose.

Tinta labbra rosa cipria
Tinta labbra rosa cipria matt Disco
Lip gloss
Lip gloss trasparente Diamond
  • Usa colori chiari: i rossetti nude, rosati e beige sono perfetti per ingrandire le labbra.
  • Applica un gloss trasparente: il gloss dona un effetto rimpolpante immediato.
  • Illumina il centro delle labbra: applica un illuminante o un ombretto chiaro al centro delle labbra per creare un punto luce che le faccia sembrare più piene; oppure applica un colore di rossetto più chiaro al centro delle labbra.

L’Oval Lining Lips è una tendenza facile da realizzare e adatta a tutte le forme di labbra. Un modo semplice e veloce per donare un tocco di sensualità e freschezza al tuo look. Sperimenta questa tecnica e lasciati conquistare dal suo effetto wow!

Torna all’indice

Basta delineare le labbra creando una forma ovale, tondeggiante al centro delle labbra:
Scegli la matita: opta per una matita labbra dello stesso colore del tuo rossetto preferito, oppure leggermente più scura nei toni tortora o nocciola per un effetto più intenso e contrastante un po' anni ’90. Molto utile a tale scopo utilizzare le matite delle sopracciglia.
-Delinea il contorno delle labbra: inizia dal centro dell'arco di Cupido tracciando una linea curva che chiude le due punte eliminando il cuore e creando una forma di labbra ovali. Disegna anche il margine centrale inferiore sempre con una linea curva.
-Unisci le linee curve: collega le due curve superiore e inferiore al centro della bocca, creando una sorta di "cerchio".

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca