Colori Smalti semipermanenti primavera estate: le nuove collezioni

Oggi abbiamo deciso di proporti i colori di smalti semipermanenti per la stagione primavera/estate più in voga nel 2022. Ti proponiamo una nostra selezione per aiutarti a scegliere lo smalto per la tua manicure durante i mesi più caldi e anche più attesi dell’anno. I colori del momento celebrano l’arrivo delle stagioni conosciute per la loro spensieratezza e vivacità.

Noi di Gamax abbiamo lanciato due collezioni di smalti semipermanenti lasciandoci ispirare dall’arrivo della Primavera.

Spring: colori smalti semipermanenti primavera estate 2022

colori semipermanente 2022
Collezione Smalti Semipermanenti Spring

Qualcuno ha detto Primavera? Ecco la collezione SPRING: rosa corallo Special, rosa blush Precious, salmone Romantic, viola lavanda Incredible, rosa confetto Nice, glicine chiaro Great. Come puoi notare dall’acronimo che abbiamo scelto per la collezione dei nuovi smalti targati Gamax, ciascuna nuance è ispirata alla bellezza cromatica della primavera.

colori smalti 2022
Collezione Smalti Semipermanenti Spring

La natura si risveglia, e con lei anche i fiori, i frutti e persino gli smalti che acquistano nuove meravigliose sfumature; rosa corallo fluorescente, rosa blush e salmone sono super ricercati per la loro allegria, vivacità ed esplosione di armonia che ti consigliamo di provare se vuoi un look primavera estate.

smalti primavera estate
Collezione Smalti Semipermanenti Spring

La nuance lavanda, ad esempio, è stata selezionata per stare al passo con le tendenze: dopo il romanticismo del glicine, apre le porte della stagione primavera estate 2022 il viola lavanda. Deciso, luminoso e seducente, in una parola: Incredible!

Fairy Tale: colori fatati per unghie magiche

Direttamente dalle fiabe incantate che hanno fatto sognare i piccoli lettori nasce questa collezione di semipermanenti che portano i nomi delle fate più conosciute per il loro istinto protettivo e le loro magie: Lorelai, Luna, Serenella, Aisha e Morgana. Le sfumature del delicato colore rosa sono in grado di far innamorare chi le indossa e chi le osserva.

colori smalti semipermanenti nude
Collezione Smalti Semipermanenti Fairy Tale

Sappiamo bene che oltre ad essere il più amato, ogni anno il rosa domina la scena tra le tendenze smalti primavera estate. Per questo ti consigliamo le novità degli smalti Fairy Tale che vanno dal rosa antico, al rosa quarzo, rosa cipria fino al semplice ed evergreen rosa nude!

semipermanente nude
Semipermanente rosa antico glitter Lorelai

Chiude questa collezione il grigio blu ispirato alla fata Morgana per avere la manicure più trendy della primavera. Questa nuance si presta benissimo anche sulle unghie corte di chi ama una manicure raffinata ma non eccessiva. Il colore soft per un look strong!

colori smalti semipermanenti
Collezione Smalti Semipermanenti Fairy Tale

Colori Smalti primavera estate 2022: perché scegliere Gamax

Ti consigliamo di provare questi smalti perché sono stati appositamente studiati per garantire lunga durata anche fino alle 4 settimane. Noi li abbiamo scelti per soddisfare le richieste delle onicotecniche e delle clienti, ma sono perfetti anche per applicazioni fai-da-te

I nuovi colori vengono provati in primis dalle esperte Nailbar e poi dalle nostre clienti più fidate, per questo possiamo garantirti che si adattano a qualunque tipo di incarnato: questi smalti mettono in risalto l’abbronzatura di ogni tipo di pelle, da quella più chiara e olivastra a quella più scura.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca