Unghie Natale 2022: Nail Art da cui prendere ispirazione

Per prepararti al meglio a questa festività abbiamo creato per te una galleria di tendenze unghie Natale 2022 a cui poterti ispirare in base alle tue preferenze di colore e di decorazioni, da quelle più semplici a quelle più particolari e stravaganti e una vasta gamma di idee anche per chi desidera realizzare nail art natalizie in altre colorazioni.

Nail Art unghie natalizie semplici

unghie natale 222
Nail Art realizzata da Roberta Liguori

Unghie natalizie semplici realizzate da Roberta Liguori: base rosa nude e dettagli decorativi super delicati presenti su ciascuna unghia per evocare l’atmosfera natalizia caratterizzata dai classici colori dominanti quali rosso e verde.

unghie natalizie
Unghie Natale 2021 realizzate da Sara Ricco

La Nail Art di Sara Ricco @illaboratoriodelleunghie è di un’eleganza ineguagliabile: semplice e di effetto. Per la base è stato utilizzato lo smalto semipermanente bianco Zucchero Filato su cui sono stati realizzati i particolari con lo semipermanente beige Doll. I cuoricini sull’albero sono stati realizzati con lo smalto semipermanente fucsia Pretty. A rifinire un velo di sigillante unghie lucido Fast Universal Plus.

Di seguito, una serie di nail art semplici create dalle ragazze del @nailbar_gamax:

Nail art super eleganti e semplici caratterizzate dal classico french bianco su base nude e dai leggeri fiocchi di neve natalizi.

unghie natalizie glitterate con fiocco
Nail Art realizzata al Nailbar Gamax

Un’altra proposta per le tue unghie di Natale sono queste nail art super luminose grazie alla presenza dei glitter, abbellite dal fiocco di neve bianco che gli conferisce un aspetto più natalizio. 

unghie natalizie semplici su base nude con pallini colorati
Idea per unghie natalizie semplici

Per chi ama la semplicità ma desidera donare alle proprie unghie un tocco natalizio, queste unghie rappresentano una valida idea da cui prendere spunto: base nude, arricchita da leggeri pois in rosso, verde, bianco e dorato.

unghie natalizie semplici con french bianco e grigio glitterato
Nail Art realizzata da Valentina Borgarelli

Valentina Borgarelli ha creato delle nail art natalizie molto semplici e raffinate, riproducendo il french bianco su alcune dita e argento glitterato su altre. 

Torna all’indice

Unghie natalizie effetto maglioncino

unghie natale blu
Nail Art realizzata da Katrina

Unghie natalizie effetto maglioncino create da Katrina in versione blu.

unghie natale 2022
Nail Art natalizia realizzata da Roberta Cicero

Nail art natalizie effetto maglioncino by Roberta Cicero caratterizzate dalla dominanza di colori quali marrone e beige chiaro e in misura ridotta nero e bianco abbellite dal disegno dei tratti tipici della renna come elemento decorativo di Natale. 

I prodotti utilizzati sono: Fast Prep, gel colorato beige Techno, gel painting bianco White. Il lavoro finale è stato completato con il sigillante Velvet Top Coat

Torna all’indice

Unghie Natale Rosse 2022

Le unghie rosse sono le più gettonate per il periodo natalizio.

Ecco una gallery di unghie rosse per il Natale 2022, pensata solo per te.

nail art miky nails
Nail Art realizzata da Mihaela Fortuna, meglio nota come Miky Nails
unghie rosse natale 2022
Nail Art realizzata da Roberta Cicero
Nail Art rosse natale
Set Nail Art natale realizzato da Isabella Fortunato

Unghie Natale Rosse realizzate da Isabella Fortunato: particolari e raffinate grazie alla creazione di dettagli e decorazioni e di colori come rosso, nero ma soprattutto bianco e dorato. 

unghie natalizie
Unghie Natale rossw realizzate da Rhaissa Grieco

La Nail Art di Rhaissa @rhaissa_nailartist riprende i classici colori natalizi: il rosso e il bianco, in una perfetta armonia di eleganza e vivacità. Su una base di semipermanente rinforzato rosa, sono stati realizzati dei dettagli perfettamente rifiniti con lo smalto semipermanente rosso Passion. Per l’unghia bianca, che ricorda un candido manto innevato, è stato utilizzato il nostro glitter unghie in polvere bianco su cui è stata applicata la Polvere acrilica bianca Polywhite.

unghie rosse 2022
Nail Art realizzata da Roberta Cicero

Nail art rosse creata da Roberta Cicero e caratterizzata dai colori dominanti del Natale come rosso e bianco. Il tocco finale elegante e in armonia con l’atmosfera del periodo è dato soprattutto dalle decorazioni tipiche come Babbo Natale, il fiocco di neve e le scritte riprodotte su alcune unghie. 

nail art natalizia
Nail Art realizzata da Barbara Candido
nail art per natale 2022
Set natalizio realizzato da Noemi Brocca

Set unghie rosse Natale realizzato da Noemi Brocca in 5 differenti versioni, ciascuna delle quali presenta varie idee a cui ispirarsi per le Nail Art da indossare durante il periodo natalizio. Luminosità, originalità e vivacità di colore sono le peculiarità principali che contraddistinguono queste tip. 

Ecco, invece, altre proposte per il tuo Natale 2022 realizzate dalle Nailbar Girls.

idea unghie natale rosse semplici
Idea unghie natale delle Nailbar Girls

Unghie natalizie rosse luminose e delicate dalla lunghezza non estrema per chi ama indossarle più corte!

unghie natalizie semplici rosse
Nail Art realizzate al Nailbar Gamax
unghie rosse con gioiello
Unghie Gioiello realizzate da Margherita Gagliardi

Margherita Gagliardi propone per il Natale 2022 queste unghie che sono un vero e proprio gioiello.

Di seguito, due Nail art natalizie rosse particolari, realizzate rispettivamente da Roberta Brancolino e dalle ragazze del Nailbar, in completa armonia con l’atmosfera di dicembre, dominata dal rosso e dalle varie decorazioni. Ogni unghia possiede dei dettagli luminosi e sofisticati! 

unghie natale 2022 rosse disegno cartoon renne
Nail Art realizzata da Roberta Brancolino
unghie rosse natale disegno renna
Realizzate al Nailbar Gamax

Torna all’indice

Unghie Natale blu 2022

Per chi non ama il solito effetto rosso ma preferisce delle Nail art natalizie alternative e originali, il blu è un’ottima scelta in quanto conferisce la giusta luminosità ed eleganza alle mani. 

unghie natale miky nails
Unghie Natale 2022 realizzate da Miky Nails

Unghie natalizie blu create da Mihaela Furtuna: luminose e delicate grazie anche all’effetto dei fiocchi di neve disegnati su ciascuna unghia e valorizzati grazie anche al contrasto con il colore bianco. 

idea unghie natale
Set Nail Art natalizia realizzato da Martina Biocco

Unghie natalizie blu realizzate da Martina Biocco con il Semipermanente one step celeste Sweet Sky, Gel UV colorato blu Glitter Space, Universal white per le decorazioni e come sigillanti Velvet Top Coat per un effetto opaco e Top coat bianco latte per un effetto lattiginoso. 

unghie natalizie blu 2022
Unghie Natale blu create da isabella Fortunato

Torna all’indice

Unghie natalizie rosa

unghie natale rosa 2022
Nail Art realizzata da Martina Biocco

Martina Biocco si è cimentata nella realizzazione delle Nail art natalizie dando spazio alla propria creatività e riproducendo le decorazioni tipiche della festività come l’albero, il fiocco di neve e Babbo Natale tutto in versione rosa.

I prodotti utilizzati sono Gel UV colorato rosso glitter Zouk, Semipermanente viola Dafne, Universal white

e infine Velvet Top Coat per sigillare e donare un effetto opaco alle unghie e Top coat bianco latte per un tocco color lattiginoso. 

unghie natale rosa 2022
Nail Art realizzata da Isabella Fortunato

Unghie natalizie rosa create da Isabella Fortunato caratterizzate da 5 decorazioni e dettagli differenti in grado di richiamare la magia del Natale in maniera più eccentrica e originale, abbandonando il classico colore rosso. 

I prodotti utilizzati sono principlamente il Gel UV colorato rosa Chantilly, Universal white, Charm Rose glitter. Il capolavoro finale è stato sigillato con Velvet Top Coat per un effetto opaco e Shine Diamond per conferire un effetto lucido.

Torna all’indice

Nail Art natalizie particolari

nail art natale blu
Unghie Natale realizzate da Roberta Brancolino

Anche la Nail Art di Roberta @roberta.nailartist è a tema Disney e rappresenta la coppia di amici più amati di sempre: Lilo e Stich! Per realizzarla sono stati utilizzati il Gel color charm blue, il semipermanente rosso glitter Curry e i colori acrilici bianco, nero e azzurro. A rifinire il tutto, un velo di Top Coat opaco Fast Matt.

unghie natale grinch
Unghie natalizie tema Grinch

Il natale porta con se anche dei classici cinematografici tra cui il Grinch. Valuta di realizzarlo sulle unghie delle tue clienti meno contente di celebrare il periodo natalizio.

unghie natale particolari
Nail Art realizzata da Immacolata Luongo

Nail art natalizie particolari e luminose realizzate da Immacolata Luongo su base bianca, arricchite dalla presenza dei glitter lilla e dalla decorazione dell’orso sull’anulare. Un effetto davvero unico e originale sulle tue unghie!

nail art natale particolare
Nail Art realizzata da Isabella fortunato

Unghie natalizie particolari create da Isabella Fortunato, ricche di decorazioni tipiche del Natale con il dettaglio aggiuntivo della neve e riprodotte su ciascuna tip in maniera precisa e autentica. 

Torna all’indice

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca