Unghie Halloween 2022: Nail art da paura da cui prendere ispirazione

Halloween è alle porte e non puoi assolutamente perderti le unghie Halloween 2022 più originali, pensate per te dalle ragazze iscritte al nostro gruppo Facebook: “Gamax official – consigli e tutorial nails“.

Zucche, mostri, zombie e streghe sono elementi decorativi imperdibili da abbinare al proprio travestimento e renderlo più autentico e pauroso possibile. Per questo motivo, anche quest’anno proponiamo una sezione gallery di unghie da paura con una richiesta maggiormente ampliata da cui poter prendere spunto!

Unghie da paura

Le principali nail art da creare su semipermanente, ricostruzione unghie in gel, acrilico e acrygel e a cui poterti ispirare per sbizzarrirti con la fantasia sono:

Unghie halloween 2022 horror

Le unghie horror sono super ricercate e desiderate per rendere più autentici i travestimenti tipici di questa festività. Infatti, per dare un tocco più originale ai colori base sono stati accostati numerosi disegni e creazioni in modo tale da conferire un effetto più pauroso al risultato finale.

Serena Sarullo, meglio nota come @sere__nails ha realizzato per noi una selezione accurata di Nail Art ispirate ai personaggi più spaventosi dei più celebri film horror.

unghie halloween 2022
Nail Art realizzata da Serena Sarullo
serenails nail art
Nail Art realizzata da Serena Sarullo
unghie halloween 2022 idee
Nail Art realizzata da Serena Sarullo
unghie manga
Nail Art realizzata da Serena Sarullo

Anche Mariza Baca, Greta Mattera e Roberta Cicero @robertanails__ hanno dato il loro prezioso contributo per realizzare delle Nail Art tematiche per questo Halloween 2022.

unghie rosse halloween
Nail Art realizzata da Roberta Cicero
unghie halloween scream
Greta Mattera
unghie effetto acquerello
Set realizzato da Marzia Baca

Torna all’indice

Unghie Halloween 2022 facili

Per gli amanti della semplicità, abbiamo selezionato una serie di Nail Art meno sfarzose e con decorazioni meno frequenti!

unghie autunno halloween
Nail Art realizzata da Annalucia Cirillo
unghie halloween 2022 facili
Nail Art realizzata da Giulia Capuano

Unghie semplici create da Rhaissa @rhaissa_nailartist sempre con la prevalenza del colore nero ma abbinato al viola e al rosa, usato anche per dipingere alcuni dettagli del fantasma. 

unghie semplici halloween
Nail Art realizzata da Roberta Cicero

Un’altra creazione firmata Roberta Cicero, realizzate prevalentemente con l’uso del Semipermanente Opale e arricchite da disegni decorativi come la zucca e il fantasma. 

unghie french arancione
Nail Art realizzata da Stefania Melchiori

Torna all’indice

Unghie Halloween 2022: stile cartoon

Le Nail Art cartoon rappresentano un’altra valida alternativa per creare delle unghie a tema Halloween e dalle tonalità più vivaci. Alcune presentano tratti paurosi come creature mostruose, fantasmi e streghe mentre altre sono più divertenti e allegre.

Di seguito delle idee pensate per te!

unghie cartoon halloween 2022
Nail Art realizzata da Stefania Guarnera

Stefania Guarnera @stefania_guarnera_official ha creato le sue Nails cartoon, dalla lunghezza estrema e dal tocco non troppo pauroso, al contrario più divertente. Si è cimentata a rappresentare una strega tramite l’uso di colori luminosi come il lilla e il nude. 

unghie halloween colorate
Nail Art realizzata da Serena Sarullo
unghie disney
Nail Art realizzata da Immacolata Luongo

Unghie Halloween 2022 cartoon create da Immacolara Longo (@tittipassionnails_) la quale utilizza il Semipermanente nero Notte e arancione per colorare l’unghia. Inoltre, si è servita anche del Gel per french nero e del Gel painting bianco White per ricoprire alcune parti dei disegni riprodotti sul corpo ungueale. 

unghie halloween cute
Set realizzato da Gabriella Taddei
unghie halloween 2022
Nail Art realizzata da Maria Assunta La Regina
nail art halloween 2022
Nail Art realizzata da Nicoletta Falcone
set unghie cartoon
Nail Art realizzata da Stefania Melchiori
nail art halloween facile
Nail Art realizzata da Roberta Liguori
nail art teschio
Set realizzato da Elisa Dolcini

Torna all’indice

Unghie tema zucca

Un’idea per questo Halloween è sicuramente la rappresentazione della zucca, uno dei simboli più noti e utilizzati per celebrare questa festività alternato alla creazione di ragni e decorazioni paurose.

I colori dominanti sono sicuramente l’arancione, il nero e il bianco!

unghie lunghe halloween
Nail Art realizzata da Marzia Baca

Mazia Baca ha realizzato questa mandorla russa tramite vari prodotti: Acrygel rosa nude Doubly, trasparente Doubly, Semipermanente giallo Bling Bling, Gel nero Gentileschi per il french e i contorni della zucca, Charm Gold per disegnare una ragnatela luminosa sul dito medio e infine Diamond per sigillare e terminare il capolavoro.  

unghie ragno halloween
Nail Art realizzata da Maria Teresa Ingegnatti

Maria Teresa Ingegnatti (@mariateresa_ingegnatti_nailart) ha realizzato queste Nail Art le quali si distinguono per la riproduzione di numerosi simboli rappresentativi di Halloween accompagnati anche da dettagli delicati tra cui fiori, foglie e luna. 

unghie zucca halloween 2022
Nail Art realizzata da Giulia Sarnataro
nail art halloween
Nail Art realizzata da Alessia Calmo
unghie arancioni
Set realizzato da Celeste Di Santo
unghie nere halloween
Set realizzato da Elena Filippini

Il colore principale è il nero ma utilizza anche il bianco, il verde, il rosso, il giallo e l’arancione per accentuare ulteriormente il contrasto!

Torna all’indice

Ora è tutto pronto per completare il tuo travestimento abbinando le unghie da paura più ricercate per questo Halloween 2022!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca