Acrygel colorati e glitterati: 6 colori per l’autunno inverno 2023

Per l’arrivo delle stagioni autunno inverno, abbiamo deciso di lanciare una nuova collezione di Acrygel colorati e glitterati ispirata alle Star del cinema. Riesci a indovinare chi sono le muse della collezione?

Abbiamo già parlato in maniera approfondita di Acrygel, adesso ti mostriamo questo tanto amato prodotto in una versione decisamente più glamour.

acrygel colorati
Scopri in nuovi acrygel colorati

Acrygel colorati: 6 colori per l’autunno inverno

Ciascuno dei nuovi Acrygel Colorati possiede una nuance luminosa con tocchi di brillantini in grado di evocare al meglio la star a cui è dedicato.

Dopo il successo strepitoso, l’Acrygel è molto ricercato soprattutto nella sua versione glitterata, poiché in grado di donare maggiore luminosità alle unghie e di valorizzare al meglio le mani, rendendole chic ed eleganti perfette per qualsiasi occasione o imprevisto inaspettato.

Abbiamo creato per te una galleria di Nail Art realizzata con acrygel colorati e glitterati della collezione autunno invenro 2022/ 2023 da cui poter prendere spunto!

Nail Art realizzate con Acrygel glitterati

acrygel glitterato lilla
Nail Art realizzata da Roberta Liguori

Perfect french creato da Roberta Liguori @rolinail: dall’effetto luminoso e delicato reso evidente dall’uso del nuovo Acrygel lilla perlato Millie con una texture che lo rende unico nel suo genere. Le unghie sono state arricchite anche da decorazioni semplici e neutre di colore bianco.  

acrygel celeste
Nail Art realizzata da Giorgia Russo

Nail art realizzate da Giorgia Russo @giorgia_russo_mastereducator e arricchite da tocchi di luminosità grazie all’uso dell’Acrygel lilla perlato Millie per conferire maggiore delicatezza alle mani e dell’Acrygel cangiante glitter Kristen per un effetto glitterato più vistoso. 

acrygel effetto maglioncino
Nail Art realizzata da Gabriella Taddei

Nail art by Gabriella Taddei @ziababinanails53 caratterizzate dalla presenza di glitter color rame realizzati con l’Acrygel Margot e alcune unghie presentano l’effetto maglioncino. I colori dominanti sono il rosa classico e il rosa mattone!

2 Commenti

  • Roberta
    2 anni fà Rispondi

    Ho acquistato tutti gli acrigel glitterati…ma purtroppo sono intrattabili, appiccicosi e si stendono malissimo….avete dei consigli?

    • Gamax
      2 anni fà Rispondi

      Buongiorno Roberta, gli Acrygel Glitterati, avendo dei glitter all’interno della loro composizione, hanno una consistenza leggermente più densa. Ti consigliamo di scegliere il pennello più adatto e dosare con più attenzione la soluzione per Acrygel (codice 2512).

      Il pennello che noi consigliamo è il Pennello con spatola per Acrygel Vip (codice 2707).

      Puoi provare anche ad iniziare a lavorare il prodotto dopo averlo appoggiato su tutte e 5 le dita, così nel frattempo la lavorazione ti risulterà agevolata.

      Nel caso dovessi avere comunque problemi puoi scriverci alla mail amministrazione @gamax.it

      Grazie 🙂

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca