Passepartout: una collezione di semipermanenti che supera i confini

In attesa dell’estate e con la speranza di poterla vivere a pieno, partendo verso tutte le mete dei nostri sogni, Gamax lancia la collezione di smalti semipermanenti Passepartout, interamente ispirata ai luoghi più meravigliosi della Terra.

Sognare un viaggio: tutte le nuances della collezione Passepartout

Rosa Aruba

smalto semipermanente rosa
Semipermanente Rosa Aruba

Il nuovo smalto semipermanente Aruba prende il nome dalla piccola isola caraibica al largo delle coste del Venezuela. Famosa per le sue spiagge dorate, il cielo terso e un mare sempre calmissimo. I tramonti ad Aruba sono una tavolozza di rosa spettacolari ed è a questo che ci siamo ispirati per realizzare uno smalto semipermanente dalla colorazione brillante e femminile, una nuance che fa sognare. Tra il violetto ed il rosa pastello, grazie alla sua incredibile brillantezza, questo smalto renderà ogni manicure (o pedicure) unica e magnetica. Il nostro smalto semipermanente Rosa Aruba si adatta con eleganza ad ogni tipo di manicure o pedicure, valorizzando qualunque incarnato, scuro o chiaro che sia, e a prescindere dal suo sottotono, caldo o freddo.

Con questa colorazione potrai realizzare un look iper-femminile, ma anche un magnetico look glaciale. Puoi sbizzarrirti con abbinamenti a contrasto o tono su tono, sia nell’outfit che nella manicure stessa.  

Arancio Marrakech 

Semipermanente arancio marrakech
Semipermanente Arancio Marrakech

Si dice che passeggiando per Marrakech si rimanga incantati dalla tempesta di colori sgargianti e profumi pungenti che la caratterizzano. Il turista, non abituato, si sente come in preda all’euforia, quell’euforia felice che solo un buon bicchiere di vino può replicare. Bene, per tenere sempre con noi questa meravigliosa sensazione e riassaporarla anche quando siamo lontane dalla fantastica città, Gamax ha pensato ad uno smalto dalla colorazione viva, calda, brillante ed indimenticabile: Arancio Marrakech.

Questo smalto la cui colorazione si trova esattamente a metà tra il rosso e l’arancio si adatta ad ogni utilizzo e, grazie alla sua incredibile brillantezza, renderà ogni manicure (o pedicure) unica e magnetica.

Blu Mykonos

semipermanente blu mykonos
Semipermanente Blu Mykonos

Avete presente quel blu pastello brillante, quasi un color inchiostro, tipico del mare delle isole greche? Ecco, quella sensazione è racchiusa in tutte le note cromatiche di questo smalto semipermanente Blu Mykonos.

Questo smalto si adatta ad ogni utilizzo e, grazie alla brillantezza del colore, valorizzerà ogni incarnato e farà ottenere una manicure adatta ad ogni stagione

Ecco un’esempio di Nail Art che si può realizzare con questo colore:

nail art blu
Tip realizzata da Debora Gatto

Per realizzare questa tip fine e delicata, ma al contempo unica e originale, Debora Gatto ha utilizzato lo smalto semipermanente Blu Mykonos.Le decorazioni sono state realizzate con il gel Universal White, utilizzando il pennellino Vip Microline Brush 10. Infine, la nail art è stata sigillata con il nostro top coat ultra opaco, Velvet Top Coat

Verde Bali

semipermanente verde ali
Semipermanente Verde Bali

Bali è famosa per le sue spiagge tropicali, i suoi boschi rigogliosi e per le sue caratteristiche risaie. I leggendari sistemi di irrigazione balinese hanno assicurato nei secoli un panorama dal verde incantevole e brillante.  A questo verde meraviglioso che si sfuma verso i boschi assumendo un tono via via più scuro è ispirata la colorazione dello smalto semipermanente Verde Bali di Gamax, una collezione interamente ispirata a colori pastello che ci fanno sognare ad occhi aperti.  

Tra il verde smeraldo e il verde bosco, grazie alla sua brillantezza, questo smalto renderà ogni manicure (o pedicure) unica e magnetica.

Il nostro smalto semipermanente Verde Bali è perfetto per ogni tipo di manicure, dalla più basica alla più coraggiosa, magari da realizzare con colori a contrasto o variandone il finish.

Giallo Cuba

semipermanente giallo Cuba
Semipermanente Giallo Izamal

Quando pensiamo a Cuba, pensiamo al calore, non è vero? Al calore della sua gente, dei suoi cibi e della sua musica, ma soprattutto del suo sole meraviglioso. A questa immagine e a questa sensazione è ispirato il nostro smalto semipermanente nella colorazione Giallo Izamal Un colore semplice ed intenso, adatto alle manicure più allegre e brillanti. Prova ad abbinarlo all’arancione per un effetto super vivace, o al bianco per un effetto più chic e delicato. Vedrai che meraviglia una manicure o una pedicure su questi toni in contrasto con la pelle abbronzata.  

Questo Giallo pastello, tenue, ma originale, renderà ogni manicure (o pedicure) unica.

Azzurro Maldive

Semipermanente Azzurro Maldive
Semipermanente Azzurro Maldive

Questa colorazione, Azzurro Maldive, è ispirata al mare trasparente delle omonime isole che nelle prime ore del mattino acquisisce un colore sfumato meraviglioso, a metà tra l’azzurro ed il verde. Insomma, il vero esempio naturale del color verde acqua. Si dice che a ritorno da una vacanza alle Maldive si faccia fatica a rimettersi le scarpe perché i piedi si sono abituati a calpestare sabbia e legno scalzi: lo smalto semipermanente Azzurro Maldive è perfetto per la pedicure che ti accompagnerà in questo meraviglioso viaggio. 

Grazie alla brillantezza del colore e alle sue mille sfumature questo smalto semipermanente valorizzerà ogni incarnato.

Nail Art da realizzare con i semipermanenti Passepartout

Con queste nuance, la nostra Nail Bar Girl Debora Gatto ha realizzato una nail art super estiva e femminile. Per le sfumature del cielo sono stati utilizzati il Rosa Aruba e l’Arancio Marrakech. Per il mare, scuro al tramonto, è stato utilizzato Art Gel Gentileschi e il Giallo Cuba, applicando quest’ultimo con il pennellino Vip Microline Brush 10. Sempre con Art Gel Gentileschi, utilizzando lo stesso pennellino dalla punta sottile, sono state poi disegnate le due palme in primo piano, decentrate sulla destra. Per sigillare, è stato infine utilizzato Velvet Top Coat. 

nail art estate
Nail Art realizzata con i colori Passepartout- di Debora Gatto

Per celebrare la collezione Passepartout, la nostra Nail Bar Girl Erica Senisi ha realizzato tre tip a tema svago, viaggi e vacanze. In ognuna delle tre nail art, la base è stata realizzata utilizzando rispettivamente Arancio Marrakech, Giallo Cuba e Azzurro Maldive, quest’ultimo sfumato verso l’estremità superiore con il gel Universal White. Le scritte decorative sono state interamente realizzate con Art Gel Gentileschi, applicato con il pennellino Vip Microline Brush 10. La prima tip è stata ulteriormente arricchita con uno dei nostri adesivi per unghie e la seconda realizzando una decorazione fine e preziosa con Spider Gel Argento. Ognuna delle nail art è stata poi sigillata con Velvet Top Coat.

nail art estive
Tip realizzate da Erica Senisi, utilizzando i colori Passepartout

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca