Unghie Fucsia 2022: idee Nail Art assolutamente da rifare

Le unghie fucsia sono molto amate dalle donne in quanto offrono un tocco di femminilità e consentono di realizzare delle nail art d’effetto, vivaci e allegre. Questa colorazione viene spesso scelta sia da applicare su unghie corte sia su quelle più lunghe, inoltre c’è chi preferisce limitarsi all’applicazione dello smalto chi invece desidera un risultato innovativo, arricchendole con disegni, glitter o altri particolari super attraenti. 

unghie fucsia 2022
Nail Art Realizzata da @martynailsroma

Abbiamo selezionato per te una galleria immagini di Nail Art realizzate con prodotti Gamax, per offrirti spunti e idee utili. Scorri l’articolo per scoprirle!

Unghie fucsia semplici

La classica scelta del colore fucsia privo di decorazioni o brillantini non passa mai di moda e valorizza le mani purché siano ben curate. Infatti, queste nail art seppur semplici, mostrano l’esecuzione di un’ottima manicure, cura delle cuticole e della forma così come una precisa applicazione del colore. 

unghie semplici prugna
Scorri l’articolo per vedere altre foto
unghie fuxia
Nail Art realizzata da Isabella Fortunato
nail art fucsia fluo
Nail Art realizzata da @tittipassionnails_

Torna all’indice

Unghie lunghe Fucsia

Queste Nail Art vengono scelte soprattutto da chi ama ricevere un effetto più appariscente e per accentuarne la particolarità viene arricchito anche da decorazioni varie, con colori contrastanti come il bianco e da glitter argento. 

Di seguito alcuni esempi da cui prendere spunto per delle Nail Art fucsia lunghe!

nail art lunghe fucsia
Unghie lunghe Fucsia
stiletto gel fucsia
Stiletto Fucsia
unghie 3d
Fiocco 3D

Torna all’indice

Nail Art fuxia particolari

Le unghie fucsia sono un grande classico a cui è possibile aggiungere qualche dettaglio per renderle più particolari. 

nail art fucsia
Lasciati ispirare dalle nostre Nail Art

Queste Nail Art presentano una base colorata fucsia, impreziosita da brillantini decorativi su ciascun’unghia, ideali da proporre e indossare per le occasioni chic! 

Se l’eccessiva vistosità non fa per te e non ami utilizzare i brillantini, queste nail art rappresentano una valida alternativa in quanto presentano delle decorazioni particolari dal colore bianco riprodotte solamente su due unghie. Inoltre, la colorazione scelta per i disegni è perfetta per farli emergere al meglio.

nail art bianca e fucsia
Nail Art bianca e fucsia
unghie fiori viola
Nail Art realizzata da @giorgia_russo_mastereducator

Oppure puoi scegliere delle unghie ancora più particolari, osando come ha fatto Maria Teresa Ingegnatti, e realizzando una Nail Art Cartoon incentrata sul colore Fucsia.

nail art barbie
Nail Art realizzata da @mariateresa_ingegnatti_nailart

Torna all’indice

Unghie fucsia con glitter

Per chi desidera esagerare e abbandonare la semplicità, queste sono per eccellenza le nail art da cui prendere ispirazione. Ogni unghia è arricchita dall’uso di glitter che servono per conferire maggiore luminosità, ma la vera e propria novità è rappresentata dalla scelta di applicare diverse gradazioni di fucsia, da quella più chiara a quella più marcata e forte. 

nail art glitter fucsia
Unghie super gllitterate grazie ai prodotti Gamax
perfect french fucsia
Perfect French Fucsia

Torna all’indice

Se ti sono piaciute le Nail Art che abbiamo selezionato per te, lascia un commento oppure clicca qui per altre Nail Art colorate.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Digita il testo e premi il tasto invio per effettuare una ricerca