Come ogni 19 Marzo, anche quest’anno si festeggerà la festa del papà: è il momento di scegliere un regalo per fargli presente che siamo riconoscenti di tutto ciò che ha fatto per noi. 

Sul nostro sito troverai una categoria di prodotti dedicati proprio a questa festività, ma se non hai ancora scelto cosa regalargli e vuoi sorprendere il tuo papà con un regalo originale e diverso dal solito, questo articolo fa al caso tuo!

L’estetica per l’uomo

Anche gli uomini si stanno sempre più aprendo al mondo dell’estetica: molti trattamenti che un tempo venivano considerati prettamente femminili sono in realtà accessibili e, anzi, consigliati anche all’uomo. 

La ricostruzione unghie uomo, ad esempio, può essere un ottimo rimedio per chi soffre di onicofagia.

Insomma, bisogna liberarsi da tabù ormai obsoleti e abituarsi all’idea che l’estetica sia aperta a tutti i sessi.

Per invogliare il tuo papà ad avvicinarsi al mondo della manicure, puoi regalargli uno dei nostri olii per cuticole con profumazioni particolari, come l’Olio per Cuticole al Sandalo.

La Skin Care Maschile

Se pensi che dedicarsi alla cura delle proprie mani possa risultare difficile per un uomo, potresti proporre come regali per la festa del papà dei prodotti per la Skin Care.

Prendersi cura della pelle è, infatti, molto importante anche per l’uomo, quindi perché non cogliere l’occasione per indirizzare il tuo papà a scegliere i prodotti giusti per la sua Skin Care routine quotidiana?

Abbiamo selezionato delle idee regalo per la festa del papà mirate proprio alla cura della pelle. 

Le Creme da regalare per la festa del papà

Se vuoi convincere il tuo papà a prendersi cura della sua pelle, sarà bene che tu scelga per lui anche delle buone creme.

Tra i prodotti della nostra linea Dermacare, la Crema Idratante Rosa Mosqueta è particolarmente indicata anche per l’uomo. 

È una crema viso idratante per pelli normali e miste, si consiglia l’applicazione mattutina dato il suo prolungato effetto nelle 24h successive. 

Non unge e, grazie alla presenza di acido Ialuronico, crea un film protettivo che idraterà e proteggerà la tua pelle durante tutto il giorno: proprio per questo motivo si può utilizzare anche per il contorno occhi.

Una proposta di Skin Care routine per la festa del papà

Anche se non tutti vogliono ammetterlo, i nostri papà iniziano a risentire dei primi segni dell’avanzamento dell’età, per questo motivo è bene integrare nella propria Beauty Routine una crema antirughe: scegli la Crema Antirughe

cosa regalare al papà
Creme Antirughe Gamax come idea regalo festa del papà

Insomma, questa festa del papà può diventare un’occasione per convincere una persona per te importante a prendersi più cura di sé: approfitta delle nostre idee regalo beauty e proponi un dono originale e funzionale al tempo stesso.

Scegliere cosa regalare al papà non sarà più un’impresa così ardua!